SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Fare la differenza è una questione di famiglia. Non c’è Simone? Poco male, ci pensa Stefano. La sua doppietta – che fa il paio con quella rifilata al Livorno – consente, grazie anche alle reti di Valenti e Pacini, al Viareggio di stendere anche l’Udinese e di presentarsi allo scontro diretto di domani (21 giugno) alle 16 col Terracina a punteggio pieno. Proprio come i laziali.

A San Benedetto del Tronto la squadra di Santini vince (non senza fatica) 4-2. Le assenze dei quattro nazionali (Gori, Marinai, Di Palma e Ramacciotti) si fanno maggiormente sentire rispetto al match coi labronici. Stefano Marinai, però, sta attraversando un momento di forma scintillante e lo dimostra nella prima metà di gara, quando con due gol consente al Viareggio di portarsi in vantaggio, ma l’Udinese, mai doma, trova la forza per ristabilire la parità.

E allora, ci deve pensare Valenti: rovesciata da distanza siderale, ad un passo dalla linea laterale e palla all’angolo apposto. “Jeky” colpisce col marchio di fabbrica. Nel finale è Pacini a siglare la rete della sentenza, da pochi passi. I versiliesi non fanno scintille, ma vincono e vedono più vicina la qualificazione alla fase finale della serie A di beach soccer.

(Visitato 306 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer serie a udinese viareggio

ultimo aggiornamento: 20-06-2015


La Samurai Karate in evidenza alla Tuscany Cup

Pierini: “Sarà un Viareggio all’avanguardia”