CAMAIORE. Dopo lo spot tv in onda sui canali Rai ecco un’altra incredibile novità dell’estate 2015 per i due brand Yamamay e Carpisa che vedrà protagonista anche Lido di Camaiore.

Yamamay e Carpisa danno infatti il benvenuto all’Estate realizzando un vero e proprio tour nelle più belle località balneari. Da Taormina a Jesolo, da Capri a Sanremo, passando per Porto Cervo e Sorrento, toccando le mete più ambite e suggestive d’Italia, migliore vetrina dei marchi nel mondo.

Da qui nasce  il concept di un nuovissimo format TV: “Sapore di Mare. Un’estate italiana”. Il programma, totalmente sponsorizzato Yamamay e Carpisa, andrà in onda la sera su RAI UNO ogni Domenica, a partire dal prossimo 21 Giugno.

In sella alle vespe Yamamay e Carpisa, i protagonisti di quest’avventura partiranno alla scoperta di luoghi, scorci, tramonti, attrazioni e tante altre emozioni, con i prodotti e i  marchi sempre in primissimo piano.

Tra le tappe del tour insieme a Ischia, Palermo, Riccione e Milano Marittima ci sarà anche Lido di Camaiore che sarà protagonista di questo diario di eventi, con esperienze culturali, culinarie e attività sportive in compagnia di ospiti, social influencer, protagonisti dello sport e dello spettacolo.

Ideatore del format è stato proprio il lidese Marco Daddio, affiliato Yamamay e Jaked di Lido di Camaiore, insieme con Maurizio Rossi e Gianluigi Cimmino e motore inesauribile del tour.

Ma non finisce qui il nuovissimo format TV “SAPORE DI MARE” sarà inoltre supportato da uno spot Yamamay e Carpisa creato ad hoc per l’occasione e che verrà trasmesso sui canali RAI a partire da questo week end.rai a lido

 

(Visitato 340 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore carpisa eventi marco daddio sapore di mare spot tv yamamay

ultimo aggiornamento: 20-06-2015


“Ci vediamo a Lido di Camaiore”. Il video di Lorella Cuccarini

Nuova Rotonda Italica-Provinciale, iniziano i lavori a Camaiore