FORTE DEI MARMI. “La raffica di furti avvenuta in questo week end a Forte dei Marmi testimonia ancor più l’urgenza di incrementare le forze dell’ordine a presidio dei controlli in città”.

Il Centro commerciale naturale di Confcommercio Essere Forte ha presenziato all’incontro convocato venerdi scorso dal Prefetto, al quale ha partecipato anche il sindaco di Forte Buratti.

“Abbiamo ricevuto – recita una nota del CCN- risposte importanti dal Prefetto che dall’amministrazione, che si sono impegnate a collaborare per garantire un maggior livello di sicurezza dopo gli ultimi episodi di cronaca che ci avevano particolarmente allarmato.

Non possiamo che apprezzare la disponibilità delle istituzioni ad intervenire per riportare la situazione sotto controllo ma l’escalation di furti di questo week end ci impone di sollecitare l’adozione urgente delle misure concordate nell’incontro di venerdi.

Questi ultimi episodi hanno ulteriormente scosso la comunità ed il timore è che ne possa scaturire una pubblicità negativa che, dal punto di vista turistico, avrebbe effetti devastanti per Forte dei Marmi e per tutta la Versilia.

Chiediamo quindi che le forze dell’ordine aggiuntive giungano quanto prima in città per intensificare l’operato di controllo e vigilanza per la maggior sicurezza di residenti e turisti di Forte dei Marmi”.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)

Siglato l’accordo sulle politiche a favore della popolazione a basso reddito

Successo per l’inaugurazione della mostra di Aldo Buzzi e Saul Steinberg al Museo della Satira