Ospedale Versilia

Omicidio in Darsena, eseguita l’autopsia sul corpo di Mario Guidotti: 4 i colpi a segno

VIAREGGIO. Presso l’obitorio dell’ospedale Versilia è stata eseguita nella mattinata da parte del medico legale Stefano Pierotti l’autopsia sul corpo di Mario Guidotti, 51 anni, ucciso dal fratello Nicola di 59 lo scorso sabato pomeriggio dopo una lite con una pistola revolver 757 Magnum Smith & Wesson.

Dall’autopsia è risultato che siano stati quattro i colpi sparati da distanza ravvicinata e andati a segno – uno alla testa, due al torace, risultati essere mortali, e uno a un braccio.

Domani nel carcere di San Giorgio di Lucca è fissata l’udienza di convalida del fermo davanti al giudice per le indagini preliminari Riccardo Nerucci.

Ti protrebbe interessare

Domato il rogo in Pineta di Levante, ma sotto la sabbia può ancora covare: occhi puntati su nuovi focolai

Schianto tra due moto, tre feriti: uno è gravissimo, portato a Cisanello col Pegaso

Paura alle Spiagge Bianche: 11enne della Lunigiana rischia di annegare, soccorso e portato in ospedale