VIAREGGIO. “Riguardo i ricorsi avverso i vizi del procedimento elettorale ci vuole calma e pazienza: si tratta di procedure molto tecniche e che richiederanno più momenti di confronto con le Autorità competenti a decidere”. Lo scrive Massimiliano Baldini, candidato sindaco di centrodestra escluso dal ballottaggio alle ultime elezioni amministrative per una manciata di voti e che ha presentato ricorso al riguardo, su Facebook.

“Siamo in attesa dell’esito dell’udienza del 25 giugno che, tuttavia, rappresenterà un semplice passaggio intermedio rispetto alla tabella di marcia che ci siamo proposti e che riteniamo la più idonea a raggiungere la meta.

“Siate però tutti consapevoli che daremo notizia di ogni provvedimento formale emesso e pubblicato dai giudici, spiegandone il significato, così come di ogni iniziativa conseguente su cui, seppur in silenzio, stiamo lavorando ogni giorno – ribadisco ogni giorno nessuno escluso – insieme all’avvocato Carlo Andrea Gemignani per arrivare all’accertamento delle illegalità contestate.

“Siamo assolutamente fiduciosi, quanto assolutamente determinati, ad arrivare in fondo a questa vicenda affinché il diritto di voto di ciascuno di noi cittadini sia difeso e garantito come la Costituzione impone”.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni amministrative 2015 massimiliano baldini ricorso

ultimo aggiornamento: 26-06-2015


“L’Auser si rifiuta di lasciare la Perla del Bosco, Del Ghingaro intervenga subito”

Italia Unica, al via in Versilia le elezioni dei coordinatori del movimento di Passera