VIAREGGIO. Ennio Tonacchera, conosciuto da tutti con il soprannome di “Zapata” nel quartiere Darsena dove viveva ed ha lavorato nel settore della cantieristica navale, è scomparso in seguito ad una malattia all’età di 76 anni.

In questi ultimi giorni sono sopravvenute delle complicazioni che purtroppo ne hanno determinato il Ndecesso che ha colto di sorpresa i familiari. Tonacchera era molto conosciuto e stimato nel campo della cantieristica, si occupava di motoristica ed elettronica navale ed era un professionista stimato tanto che sono

in molti coloro che hanno le imbarcazioni ormeggiate in Darsena, che anche adesso che era in pensione, si rivolgevano a lui per dei consigli o delle consulenze appena avevano un problema. Nel corso della sua vita lavorativa è stato anche all’estero. Lascia la moglie Giovanna, con la quale era sposato da quasi 50 anni e quattro figli Cristina, Patrizia, Daniela e Simone. Il funerale a cura delle Croce Verde è fissato per oggi alle 16 nella chiesa dei Sette Santi in Darsena a pochi metri da dove viveva e saranno certamente in molti coloro che si daranno appuntamento per portargli l’ultimo saluto.

(Visitato 392 volte, 1 visite oggi)

Omicidio Guidotti, il pm chiede l’incidente probatorio

Coltivano canapa in casa, in due finiscono agli arresti