VIAREGGIO. Dopo l’ultimo saluto all’obitorio dell’ospedale di Viareggio la salma di Mario Guidotti, 51 anni, ucciso con quattro colpi di pistola dal fratello Nicola lo scorso sabato di fronte al loro ristorante “Il Mezzo Marinaio” in Darsena a Viareggio, a cura delle onoranze funebri Ferrante è stato portato a Livorno per essere cremato: le ceneri poi verranno disperse in mare.

A Viareggio sono arrivate Francesca Servadio, ex compagna di Guidotti, con la figlia quattordicenne, accompagnate dall’avvocato Samira Mohamed Abu Zead, in rappresentanza dello studio legale romano di Mario Vincenzo Del Castro. L’avvocato ha ribadito anche in questa occasione che saranno tutelati gli interessi della figlia e che nel processo che si terrà per l’omicidio si costituiranno parte civile.

La ragazza è molto legata a Viareggio, anche se viveva con la madre all’estero, ma aveva deciso di terminare gli studi nella nostra città e sarebbe venuta a trascorrere le vacanze estive con il papà. In seguito a quanto accaduto, però, tornerà nuovamente dalla madre.

(Visitato 619 volte, 1 visite oggi)
TAG:
darsena mario guidotti omicidio viareggio

ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Sequestrati 55 kg di cozze tra Lido e Forte

Spaccio al quartiere Bonifica. Arrestato un giovane