VIAREGGIO. La Uisp Lega danza nazionale in collaborazione con il comitato Uisp Lucca Versilia organizzano una kermesse di danza di tre giorni il 3, 4 e 5 luglio nella quale sarà possibile assistere alle 100 migliori coreografie prescelte nel circuito “Città in danza 2015″ svolto in tutte le regioni.

Le rassegne finali del circuito “Città in danza 2015″ si svolgeranno, per il secondo anno consecutivo, nel bellissimo scenario del gran teatro all’aperto Giacomo Puccini a Torre del Lago. Le serate saranno presentate da Loris Marchi e avranno quali testimonial per la danza contemporanea Davide Nardi, per la danza classica Sonia Nifosi, per l’hip hop Mikeu4ria.

Ogni serata sarà aperta dal vivo da tre splendide voci, Antonio Cusimano, Christian Riccetti e Elisa Olivi direttamente dal festival canoro nazionale Festivalmare 2014 di Derna Polacci.Le serate avranno inizio alle 21 e le scuole di danza si esprimeranno per una ulteriore selezione per portare le trenta migliori coreografie alla rassegna internazionale.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
città in danza danza uisp

ultimo aggiornamento: 30-06-2015


La foto del giorno

Alberto Govoni vince il memorial Malfatti di bocce