Set in Passeggiata a Viareggio per il nuovo film di Paolo Virzì

VIAREGGIO. Tappa in Passeggiata a Viareggio per il nuovo film di Paolo Virzì,  “La pazza gioia”: dopo le scene girate lo scorso febbraio a Viareggio e pochi giorni fa tra la discoteca Seven Apple di Marina di Pietrasanta e Villa Manzi a Capannori, la troupe del regista livornese è tornata sul lungomare viareggino per alcune riprese.

La troupe di Virzì, che potrà usufruire gratuitamente degli spazi alla Cittadella del Carnevale per effettuare i lavori di montaggio e postproduzione, sta girando in questi giorni alcune scene sui viali a mare di Viareggio e in particolare all’interno di uno stabilimento balneare.

Protagonisti del film sono Micaela Ramazzotti, Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca e Corrado Fortuna.

 

Ti protrebbe interessare

Cultura e democrazia, il Carnevale di Viareggio protagonista a Napoli

“Al di là di ogni irragionevole dubbio”, il romanzo di Antonio Olmi racconta una vicenda giudiziaria tra diritto e psicoanalisi

El Alamein, l’Esercito ricorda a Pistoia i paracadutisti a 84 anni dalla battaglia