VIAREGGIO.  Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un albanese di 27 anni in Italia senza fissa dimora, con una lunga lista di precedenti penali, poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

In particolare il proprietario di un’autovettura udiva alcuni strani rumori e subito si accorgeva che un soggetto stava portando via la sua macchina. L’uomo ha quindi chiamato il 112 che disponeva l’immediata concentrazione in zona delle pattuglie. Poco dopo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono riusciti ad intercettare la macchina con a bordo il giovane straniero e a fermarla nei pressi del quartiere Marco Polo nonostante i vari tentativi del cittadino straniero di seminare i militari.
Il cittadino albanese, che si presentava in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, è stato immediatamente condotto presso il Comando Compagnia per le incombenze di rito ed in considerazione dello stato di alterazione in cui si era messo alla guida è stato anche deferito per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con contestuale ritiro della patente.
L’autovettura è stata quindi  riconsegnata al legittimo proprietario e sono in corso ulteriori accertamenti in merito ad alcuni danneggiamenti perpetrati nella medesima zona ai danni di alcune autovetture che potrebbero essere sempre opera della stessa persona.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

Lido, furto al bar in viale Kennedy

Il dirigente in pensione dovrà rimborsare 20 mila euro al Comune