VIAREGGIO. Al circolo Ancora al Terminetto a Viareggio è stato presentato il nuovo acquisto del Cgc, lo spagnolo ventinovenne Jepi Selva che arriva dal Reus. Attaccante di movimento, è giocatore grintoso che ha voluto Alessandro Bertolucci. “Mi piace mandare in gol anche i compagni – dice Jepi accolto molto bene dai tifosi presenti -, gioco per la squadra, questa è la mia caratteristica. Conoscevo Viareggio perché ho partecipato a due edizioni del torneo estivo in ricorco del “maestro” del Cgc, Creso Bacherotti, grande allenatore”.
La società ha annunciato che Mirko Bertolucci sarà il responsabile del settore giovanile che cura un campus con giocatori arrivati oggi da tutta Italia. Inoltre è stata anticipata la campagna abbonamenti: 60 euro sarà il prezzo per donne, junior e senior valido per 12 gare su 13. Sarà, infatti, prevista una giornata bianconera incasso a favore dell’Associazione “Il Mondo che Vorrei”.
L’abbonamento alla Serie A1 costa 90 euro – anche in questo caso con l’incasso di una gara in beneficenza a “Il Mondo che Vorrei” -, l’abbonamento a 170 euro “Io sostengo il Cgc” include anche tre gare del girone di Eurolega, i playoff, oltre naturalmente alla regular season con 12 su 13 gare.

C’è da risolvere la questione Palabarsacchi: nonostante la proroga concessa per l’utilizzo di sette mesi, l’impianto va messo a norma e reso agibile con i lavori da effettuarsi da parte del Comune.

(Visitato 306 volte, 1 visite oggi)

Il “Mussi-Lombardi-Femiano” via da Viareggio anche nel 2015

La Terza Categoria di calcio non sparirà. Almeno in Versilia