VIAREGGIO. “Se vogliamo portare Viareggio fuori dal dissesto dobbiamo tutti comprendere la necessità di rispettare e far rispettare le leggi. E lo dobbiamo fare se vogliamo far tornare i turisti e far ripartire il nostro commercio: non sono e non saranno concesse deroghe per nessuno”. Ad affermarlo è Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia.

“Se questo è accaduto finora, mettiamoci bene in testa che la musica è cambiata. Conti e bilanci sani fanno pari e patta con la parola chiave ‘onestà’.

“Anche la Marina di Torre del Lago oggi è il simbolo del degrado e della sconfitta turistica di Viareggio, quindi la legalità e il rispetto delle leggi deve ricominciare proprio da Torre del Lago, una volta simbolo di vita, turismo e divertimento. Torre del Lago non può restare terra di nessuno dove ognuno vorrebbe continuare a fare come gli pare. Le leggi italiane e le ordinanze comunali ci sono anche sulla Marina di Torre del Lago e fino a prova contraria valgono anche lì.

“Basta continuare a registrare segnalazioni che informano di locali pubblici che fanno discoteca quando non possono perché non hanno la licenza, di locali che servono colazioni fino all’alba e fuori orario consentito, basta vedere locali che all’una di notte si trasformano in porchettari e allestiscono bracieri sui marciapiedi per servire würstel ed altre amenità culinarie agli avventori.

“Questi fenomeni purtroppo hanno ferito a morte Torre del Lago Puccini che oggi deve subito cambiare rotta se davvero ha l’intenzione di salvarsi e rialzarsi”.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini forza italia marina di torre del lago

ultimo aggiornamento: 05-07-2015


“In campagna elettorale è stato Mallegni a parlare della legge Severino, non i suoi rivali”

Del Ghings Robot, Zanzanni e il cavalier Santin. Ecco i supereroi made in Viareggio