PIETRASANTA. È ricoverata in prognosi riservata presso l’Ospedale Unico della Versilia una 50enne pietrasantina rimasta coinvolta in un sinistro stradale.

L’incidente è successo intorno a mezzanotte e mezzo a Fiumetto all’altezza dell’intersezione tra il Viale Apua e Via Duca della Vittoria. Sul teatro del sinistro le pattuglie della Polizia Municipale ed i veicoli del 118.

La donna che percorreva il Viale Apua con direzione di marcia monti –  mare  era a bordo di un motociclo e di fatto si è schiantata contro la fiancata di una Mini Minor immatricolata nella confederazione elvetica condotta da un giovane 33enne che stava effettuando la manovra d’inversione di marcia.

Rapidi i soccorsi alla donna le cui condizioni sono apparse subito serie anche se solo nelle prime ore della mattinata odierna si è avuta conferma della riservatezza della prognosi e del conseguente ricovero presso l’Ospedale Unico.

L’uomo che stava trascorrendo un periodo di soggiorno nella nostra frazione marinella è risultato negativo al test alcolemico.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
118 fiumetto incidente ospedale versilia

ultimo aggiornamento: 05-07-2015


Raffica di multe sui viali a mare, turisti infuriati

Camaiore, Eleonora Melosi (Nocchi) è Miss Palio 2015. La Corrida al 3 Borghi