FIRENZE Tra i 19 arrestati dell’operazione antidroga dei carabinieri di Firenze c’ anche un calciatore della seria A dell’Albania, un 24enne figlio di un imprenditore albanese indicato come il boss dell’organizzazione sgominata dai carabinieri.

Laureato in giurisprudenza, il 24enne, in una intercettazione telefonica, stato sentito dire di avere l’intenzione di entrare in polizia e successivamente, di fare un concorso per diventare magistrato. Diciassette ordini di arresto, tra carcere e domiciliari sono stati gi eseguiti stamani fra Toscana, Veneto e Albania; un indagato ricercato in Germania, un altro agli arresti domiciliari in Albania per altre vicende.

Secondo quanto ricostruito da Dda e carabinieri di Firenze la cocaina veniva portata in Toscana dall’Olanda e distribuita tra l’Empolese, la Versilia, Montecatini e il pisano. La banda conduceva una vita modesta in Italia ma spesso inviava somme ingenti di denaro in contante in Albania – anche intorno ai 300 mila euro per volta – soldi provento del traffico di droga.

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)

Minaccia il vicino con un coltello da cucina. Denunciato un viareggino

“Il fiore dell’amaranto” di Titti Gemmellaro. A spasso con Galatea