VERSILIA. Un camaiorese di 45 anni è stato denunciato per guida senza patente perché già sospesa. Gli uomini del Reparto prevenzione Crimine, durante un posto di controllo, hanno proceduto al controllo di una autovettura.  Il comportamento nervoso del conducente ha indotto gli agenti ad effettuare controlli più approfonditi.
E’ emerso che l’uomo non poteva condurre veicoli in quanto destinatario di un precedente provvedimento di sospensione della patente di guida dovuto all’uso di sostanze stupefacenti. Oltre alla denuncia gli è stata ritirata la carta di circolazione e gli è stata contestata la violazione al Codice della Strada.

 

Un viareggino di 52 anni è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di minacce aggravate dall’uso di un coltello. L’uomo si è reso responsabile di aver proferito gravi minacce nei confronti di un suo vicino brandendo un grosso coltello da cucina. Quando ha sentito i poliziotti arrivare, temendo di essere colto in flagranza, ha subito riposto il coltello in cucina tentando di avere un colloquio tranquillo con gli agenti. Dopo aver ascoltato le parti in causa gli uomini del Commissariato di Polizia di Viareggio hanno ricostruito i fatti.
Per banali motivi di vicinato i due sono passati dal diverbio alle vie di fatto.
Nell’occasione, vedendosi alla porta il vicino che chiedeva spiegazioni di quanto accaduto, l’uomo, che ha infine ammesso le proprie responsabilità, ha impugnato il coltello fino all’arrivo della Polizia.

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)

Entrano in un ristorante all’orario di chiusura e rubano in cellulare. Fermati due uomini

Droga in Versilia, arrestato anche un giocatore di serie A