Alberi da potare creano disagi a traffico e parcheggi, proteste al Varignano

VIAREGGIO. I residenti e i commercianti di via del Pastore al Varignano sollecitano che vengano potati gli alberi che si trovano lungo la strada e che creano problemi anche per il parcheggio delle auto.

In particolare, l’attenzione dei cittadini è rivolta ai responsabili dell’ufficio verde pubblico del Comune affinché intervengano in fretta.

Una segnalazione di marciapiedi da riparare in quanto pericolosi, inoltre, giunge dai residenti di via Machiavelli in pieno centro.

Ti protrebbe interessare

Far West alla stazione di Viareggio, turisti terrorizzati si rifugiano nei taxi mentre il branco picchia un uomo a sangue

Sorpreso sulla A12 mentre viaggia verso Viareggio: arrestato latitante con quasi 6 anni di carcere da scontare

Resti nel bosco a Camaiore, riconosciuti gli abiti di Brunella: decisivi gli esami del medico legale