VIAREGGIO. Molta attesa, dopo il successo della tappa di Jesolo con circa 6000 partenti, e la seconda tappa corsa nella Villa Reale di Monza, adesso tocca alla terza tappa l’11 luglio a Viareggio con partenza alle ore 20 si correrà l’evento sportivo dell’estate viareggina con oltre 2500 podisti provenienti da ogni parte d’Italia e testimonial dell’evento sarà Stefano Baldini campione olimpico di maratona.

Il percorso di 10 km per la prova competitiva prevede anche una non competitiva per i non allenati di 10 km e di 5 km. Le iscrizioni si possono effettuare sul sito garminforerunner.it, mentre a livello locale le iscrizioni si possono fare ad AlfRun Viareggio in viale Margherita e AlfRun Pisa Airport.

Il percorso attraverserà i punti suggestivi della città tra la passeggiata, il nuovo ponte girante il viale dei Tigli e la passerella pedonale con arrivo davanti al Principe di Piemonte. La partenza invece al calar del sole in Piazza Mazzini. Numerosi anche i premi per le categorie e a sorteggio offerti dalla Garmin con una fornitura di 10 anni dei prodotti della ditta. Il ritiro dei pettorali dalla mattina dell’11 luglio presso il villaggio atleti situato all’arrivo della gara, in Piazza Maria Luisa. Dopo la cerimonia di premiazioni tutti gli atleti sono invitati alla festa che si terrà alla Cittadella del Carnevale.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica Garmin Forerunner stefano baldini viareggio

ultimo aggiornamento: 09-07-2015


Viareggio, idea Taddeucci per l’attacco

Numeri di rilievo per il 50° rally Città di Lucca