VIAREGGIO. E’ guida senza patente il capo di imputazione per due stranieri ed un italiano colti in flagranza di reato mentre si trovavano alla guida di motoveicoli senza aver mai conseguito la patente.

Durante i servizi eseguiti dagli uomini della Polizia di Stato appartenenti al Reparto Prevenzione Crimine Toscana giunti in rinforzo per i servizi del Commissariato di Polizia di Viareggio connessi al periodo estivo F.M. cittadino rumeno di 39 anni, P.M.A. anche lui rumeno di 31 anni e F.R. italiano di 28 anni, in tre distinti controlli dei poliziotti, sono stati sorpresi alla guida di un ciclomotore senza aver mai conseguito la prescritta patente di guida. Il reato prevede il fermo amministrativo del veicolo.

In particolare F.M. è stato sanzionato anche perchè sul veicolo era apposta una targa diversa da quella riportata sulla carta di circolazione e perchè il veicolo risultava non essere coperto da alcuna polizza assicurativa.
Oltre al giusto processo ed al sequestro del ciclomotore, quindi, dovrà corrispondere immediatamente allo Stato la sanzione amministrativa di 873 Euro ed è in attesa della decisione del Prefetto di Lucca che, per la circolazione con targa diversa, gli comminerà una multa che prevede il pagamento di una somma tra i 1.818 ed i 7.276 Euro.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
patente polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 11-07-2015


Otto denunciati per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale

Baby taccheggiatori in azione, in Passeggiata, denunciati dalla Polizia