VIAREGGIO. “Ringrazio ancora una volta Matteo Salvini per essere tornato a Viareggio per la terza volta in meno di due mesi a sostenermi, insistendo accanto a noi tutti nella battaglia di legalità che stiamo portando avanti per il riconteggio delle schede e l’ammissione al rinnovo del turno di ballottaggio alle elezioni amministrative comunali”. Lo scrive Massimiliano Baldini, consigliere comunale del Movimento dei Cittadini e candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative, a proposito della presenza di Salvini al Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta.

“Un ringraziamento che estendo a tutta la Lega Nord Toscana ed all’intera coalizione che, con intensità immutata, mi è vicina giorno per giorno anche successivamente alla tornata elettorale, così come ai tantissimi cittadini che – anche laddove di fede politica diversa – hanno capito e condiviso il nostro impegno per far rispettare il voto di tutti indifferentemente.

“Questa mattina abbiamo provveduto a far notificare il ricorso alle controparti con la fissazione dell’udienza che ci vedrà avanti il Tar Toscana il prossimo 8 ottobre a chiedere giustizia dei sacrosanti diritti di ognuno di noi ad un procedimento elettorale corretto.

“Ci auguriamo davvero che Matteo Salvini e i rappresentanti di tutte le forze politiche che hanno sostenuto la mia candidatura in campagna elettorale, dopo l’8 ottobre, siano costretti a tornare a Viareggio, questa volta per chiedere i voti a quel ballottaggio al quale crediamo di avere diritto”.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

“È vero che due biblioteche a Viareggio rischiano la chiusura?”

Del Ghingaro: “Incontri istituzionali e partecipate, ecco il mio primo mese da sindaco”