PIETRASANTA. “La mia porta è sempre aperta. Come è sempre aperta la porta degli assessori di questa amministrazione. Anche per Nicola Conti che preferisce un titolino sui giornali piuttosto che essere parte attiva e civica della rinascita della nostra città e denunciare la presenza di erba alta nei luoghi in cui sarebbe già stata dovuta sparire mesi fa”. Simone Tartarini, Assessore ai Lavori Pubblici, replica a Nicola Conti, consigliere del Pd in merito ai lavori su “decoro promessi e non mantenuti”. “Polemica inutile, fuori luogo e fuori tempo. I tempi di gestione del taglio dell’erba richiedono tempi che lui conosce bene. Se non è stata tagliata già, sarà tagliata nei prossimi giorni rispettando il criterio dell’urgenza. Basta fare un giro per rendersi conto che la macchina è tornata a correre…”.

Tartarini si spinge oltre parlando anche dell’ufficio di sua competenza e di un altro punto molto importante “lasciato in sospeso” dalla precedente amministrazione: “non mi piace rinvangare il passato ma all’indomani dell’insediamento ci siamo resi conto che non c’era nessun lavoro in appalto per il ripristino della luce dopo il fortunale del 5 marzo. Eppure hanno avuto tre mesi di tempo per lavorarci. In 20 giorni siamo riusciti a dare risposte: stiamo ripristinano la luce nella zona di Marina,dove in parte sarà già riaccesa nei prossimi giorni, poi procederemo nel resto della città. A tempo record”.

Infine l’invito al dialogo: “Consigliere Conti, invece di fare polemica, che è un vecchio modo di fare politica, può rivolgersi direttamente a me. La mia porta è sempre aperta. Come quella di tutti gli assessori di questa giunta”.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)
TAG:
nicola conti pietrasanta simone tartarini

ultimo aggiornamento: 15-07-2015


La giunta: “A Pietrasanta vicedirigenti comunali scelti per competenze e capacità”

Massimo Mallegni torna sindaco a pieno titolo, la sospensione è durata 13 giorni