FORTE DEI MARMI. Nei giorni scorsi si è riunito il direttivo del partito che ha preso atto delle dimissioni di Riccardo Tarabella, eletto segretario due anni fa, ed approvando all’unanimità il nominativo di Patrizia Vagli, proposto da alcuni membri del direttivo.

La prof.ssa Vagli è docente all’Istituto Comprensivo di Forte dei Marmi, del quale è Vicepreside. Durante il primo mandato dell’Amministrazione Buratti è stata Presidente della Commissione urbanistica. Da sempre iscritta al PD, in passato ha ricoperto il ruolo di Segretaria della Margherita.

Tutto il direttivo, gli iscritti e i simpatizzanti del PD di Forte dei Marmi ringraziano Riccardo Tarabella per il lavoro svolto in questi due anni. La decisione di lasciare la segreteria, dovuta a motivi di carattere personale e lavorativo, era già stata annunciata al circolo prima delle elezioni regionali. “Ringrazio Riccardo per il lavoro e l’impegno profusi in tutto questo periodo”- dice la Segretaria Vagli. “Con grande senso di responsabilità ha accompagnato il partito fin dopo le regionali, seguendo l’evolversi della situazione politica a Forte dei Marmi e in Versilia. Ringrazio tutto il direttivo per avermi indicato ed eletto alla segreteria del circolo del PD di Forte dei Marmi; sono consapevole dell’impegno cui sto andando incontro ma di fronte alle sfide non mi sono mai tirata indietro. Voglio un partito presente nel paese, che sappia dialogare con l’Amministrazione Comunale avanzando proposte ed indicando suggerimenti; un partito che sappia dimostrare una volta in più la sua capacità di saper guidare con maturità e senso di responsabilità il nostro Comune. Il PD si pone come soggetto politico autorevole nella vita del paese, con uno sguardo verso il territorio circostante, pronto ad ascoltare i problemi della gente in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando”.

(Visitato 170 volte, 1 visite oggi)

I vertici di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana incontrano i sindaci della Versilia Storica

Forza Italia, Mallegni vicecoordinatore regionale vicario. A Lucca promosso Marchetti