VIAREGGIO. Entra nel vivo la campagna per la vendita dei biglietti cumulativi di ingresso al Carnevale estivo 2015, in programma il 14, 15 e 16 agosto in piazza Puccini sul lungomare con inizio a partire dalle ore 21.

Chi acquista il ticket d’ingresso per le tre sfilate dei carri, presso la biglietteria della Fondazione Carnevale, riceverà in omaggio la cartolina ufficiale con il manifesto firmato da Carlo Bertacca e la maglietta con il logo della manifestazione. Le t-shirt a disposizione sono 200.

I prezzi

I prezzi dei biglietti sono stati fissati in 12 euro per gli adulti e 8 euro per i ragazzi fino a 14 anni : i bambini alti fino a 1 metro e 20, come aveva già annunciato nei mesi addietro il commissario straordinario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli, entreranno gratuitamente. Sarà possibile acquistare anche un abbonamento a tutte e tre le serate che costerà 20 euro – meno di 7 euro a sfilata – e un abbonamento ridotto per i ragazzi fino a 14 anni a 15 euro – 5 euro a sfilata.

Anche le maschere che salgono a bordo dei carri pagheranno il biglietto: a differenza dei corsi mascherati invernali non sono infatti previsti tesserini d’ingresso gratuiti. I figuranti avranno comunque a disposizione uno speciale mini-abbonamento ai tre corsi del costo di 10 euro, da acquistare presso la biglietteria della Fondazione esibendo il tesserino utilizzato lo scorso febbraio per l’ingresso alle sfilate invernali.

(Visitato 219 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti carnevale di viareggio carnevale estivo

ultimo aggiornamento: 20-07-2015


Ad agosto in Cittadella la presentazione dei bozzetti del Carnevale di Viareggio 2016

Eleonora Francioni esclusa dal Carnevale 2016: “La mia ‘colpa’? Essere rimasta incinta”