CAMAIORE. Nella notte tra sabato e domenica una Volante del Commissariato PS di Viareggio, mentre pattugliava la zona industriale in località “le Bocchette” ha sorpreso tre persone che rubavano frutta e ortaggi da un campo coltivato.
Gli agenti si sono insospettiti quando hanno visto un’auto station wagon con il portellone aperto, carica di angurie e meloni, parcheggiata in una stradina sterrata di fianco ad un cumulo di ortaggi e frutta appena colti.
I poliziotti hanno immediatamente setacciato la zona e, in un vicino campo di mais, hanno scovato, nascosti fra le piante, tre persone tra cui anche il proprietario della predetta auto.
I tre accompagnati in commissariato sono stati identificati per: un ragazzo classe 1987, pregiudicato per reati contro il patrimonio in particolare rapina, violenza privata e lesioni personali; un giovane classe 1993 e un uomo del 1981, tutti di nazionalità Rumena ma domiciliati a Camaiore. Per i tre è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso, mentre la merce è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campo cronaca frutta le bocchette polizia verdura

ultimo aggiornamento: 21-07-2015


Tentano di entrare nei condomini intorno alla stazione. Denunciate due minorenni

Ruba una borsa in spiaggia. Fermato un giovane