LIDO. Chi controlla la spiaggia libera di Lido? Se lo chiede chi, stamani, si è trovato alla situazione immortalata nella foto. Una donna, abbastanza corpulenta, che senza alcuna vergogna si è spogliata in spiaggia davanti a tutti per poi infilarsi il costume da mare.

Chi ci ha mandato questa foto lo ha fatto per protestare. “A Lido – dicono – ci sono poche spiagge libere. E se sono lasciate così, in balia di chiunque, senza alcun decoro o pulizia, non è un bel vedere”.

Ovviamente, ci teniamo a sottolineare,  probabilmente se a spogliarsi non fosse stata questa donna, ma una giovane e avvenente ragazza,  nessuno avrebbe avuto niente da ridire e nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

Qualche giorno fa però analogo episodio ci è stato segnalato a Torre del Lago, nei pressi della spiaggia libera: questa volta era stato un uomo ad aver con disinvoltura sfilato pantaloni e biancheria intima e indossato il costume. Ma al di là delle facili battute chi è in spiaggia, e chi è in spiaggia con un bambino, ha tutto il diritto di protestare.

(Visitato 1.594 volte, 1 visite oggi)

A settembre il rito abbreviato per il minorenne autoaccusatosi dell’omicidio Iacconi

Bagnante disperso in mare, continuano le ricerche tra Darsena e Marina di Vecchiano