PIETRASANTA. Interrogazione del PD in merito alla delibera n.150 del 26 giugno 2015, “ripristino stalli di sosta via Carducci e lato nord piazza XXIV maggio”. Ecco cosa scrive il consiglire di opposizione Rossano Forassiepi.

“La delibera in oggetto ripristina un certo numero di stalli a pagamento in località Tonfano, in particolare tra via Puccini e Piazza XXIV maggio, oltre a istituire stalli a pagamento nel tratto di strada che collega Piazza XXIV maggio con il viale Roma, contestualmente sopprime alcuni tratti pedonali precedentemente individuati.

In realtà in situ ad oggi risultano realizzati gli stalli in via Carducci e due stalli destinati ad altro uso sul lato nord di Piazza XXIV maggio, inoltre sembra che gli stalli a pagamento nel lato nord della Piazza XXIV maggio siano stati realizzati e immediatamente cancellati.

Si chiede:
a) di rendere noti i contenuti della mail della Polizia Municipale del 20/06/2015 citata nelle premesse della delibera;
b) le ordinanze seguenti alla delibera;
c) le motivazioni che hanno indotto a tale scelta, in particolare circa la soppressione dei percorsi pedonali ,
d) la motivazione per cui non sono stati di fatto realizzati gli otto stalli a pagamento sul lato nord di Piazza XXIV maggio e gli atti che hanno determinato tale scelta,

Inoltre nella delibera in oggetto viene revocata la delibera di Giunta 113/2012 con la quale veniva istituito il percorso pedonale in via Carducci, pertanto si chiede
e) il motivo per cui non è stata revocata la precedente delibera che istituiva il percorso pedonale nel lato nord di Piazza XXIV maggio.”

Foto Aleon Asonora via Facebook
Foto Aleon Asonora via Facebook
(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

“Sulla Versiliana Mallegni mette in scena una farsa”: il Pd attacca il sindaco

Tallio al Pollino. “Poca chiarezza e muro di omertà sulla questione”