VIAREGGIO. Le aiuole del piazzale Belvedere sono in pessime condizioni. Lo segnalano alcuni cittadini, ma anche dei turisti che hanno fatto notare come sua palme che erba siano secchi, senza alcun irrigatore in funzione.

“Da tempo non funzionano – dicono – è mai possibile che nessun che deve intervenire si renda conto che occorre fare qualcosa, prima che la situazione peggiori ancora”? Il
problema del verde pubblico interessa un po’ tutta la città, perché sono molti gli spazi in cui l’erba è gialla, anziché verde e palme ed altri tipo di piante non sono affatto curate, ed alla lunga quindi si rischia che i costi poi degli interventi sono più elevati rispetto ad una cura ordinaria”.

La questione del verde in città e nell’intero Comune non è mai stata in pratica mai risolta perché sono anni che questo tipo di problema si presenta sempre più spesso. Le proteste della gente sono all’ordine del giorno: il quadro che si presenta di fronte agli occhi di tutti è davvero deprimente. Cambiano gli amministratori, ma tutto rimane come prima.

Continuate a segnalare quel che non va nella vostra città, #DilloaVt

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
#DilloaVt

ultimo aggiornamento: 25-07-2015


“A Viareggio è morta anche la pietà”

Tempesta di fulmini in Versilia (le foto)