FORTE DEI MARMI. Nella giornata di ieri i Carabinieri di Forte dei Marmi, impegnati in un servizio di perlustrazione, hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne, nullafacente, pluripregiudicato, resosi responsabile del reato di furto aggravato in abitazione e ricettazione.

In particolare i militari, su indicazione della centrale operativa 112, sono intervenuti presso un’abitazione di Pietrasanta ove era stata segnalata la presenza, in un garage, di un nord africano che stava rovistando al suo interno.
Giunti sul posto i Carabinieri hanno bloccato il predetto mentre stava accatastando del materiale di vari tipologia fuori dal garage con il chiaro intento di portarlo via.

I militari hanno successivamente accertato che l’uomo aveva poco prima rubato una bicicletta del valore di €800,00 da un garage di un’abitazione vicina.
Inoltre, a seguito di perquisizione, l’arrestato è stato trovato in possesso di una patente di guida, di una carta di identità e di una tessera carburanti risultati oggetto di precedenti furti commessi a Massa. Tutta la refurtiva recuperata è stata restituita ai rispettivi proprietari.

L’arrestato, già gravato dalle misure cautelari dell’obbligo di firma e dell’obbligo di dimora nel Comune di Massa a causa dei precedenti reati commessi, è stato tradotto presso la casa circondariale di Lucca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lucca.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

Mancano i posti al cimitero di Piano di Mommio, costretta a seppellire il padre a Stiava

Dalla formazione all’assunzione, una speranza nel mondo del lavoro