VIAREGGIO. Cambia abito il sito della Galleria d’Arte Modena e Contemporanea Lorenzo Viani. Allo stesso indirizzo www.gamc.it, da oggi è possibile visitare uno spazio web interamente riservato alla Galleria civica di Viareggio. Caratterizzato da una nuova linea grafica, più chiara e lineare, il sito è pensato per agevolarne anche la consultazione da smartphone e tablet.
Le pagine, contraddistinte da originali tagli fotografici, sono arricchite da contenuti inediti come la sezione dedicata agli Spazi in cui è possibile visualizzare la mappa della Galleria e la selezione di autori esposti in ogni sala.
La sezione Didattica risulta molto utile per conoscere la ricca offerta formativa che, attraverso visite guidate e laboratori creativi, riesce a coinvolgere un pubblico vasto.
Per conoscere l?ampia selezione di volumi d’arte e i tanti gadget disponibili presso il bookshop, nasce la sezione Shop, un reparto dedicato agli appassionati dei souvenir museali ma anche a chi predilige letture specializzate.
Rimane invariata la parte dedicata alle Collezioni con l’ampia possibilità di scoprire le opere in possesso della Galleria, navigando attraverso dettagliate schede descrittive delle opere.
Non resta che visitare il sito: www.gamc.it

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arte arte moderna Cultura galleria gamc interner sito viareggio

ultimo aggiornamento: 28-07-2015


“Mitoraj Mito e Musica”. 26mila presenze a Pietrasanta

Fabrizio Galli lascia la presidenza dei carristi