VIAREGGIO. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Viareggio, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato soprattutto alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, a seguito di una segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti presso uno stabilimento balneare in Darsena, arrestando in flagranza di reato un iracheno, classe 1996, in Italia senza fissa dimora, già gravato da altri precedenti, per il reato di tentato furto aggravato.
In particolare il soggetto era stato notato da alcuni bagnanti e da personale dello stabilimento, mentre si aggirava con fare sospetto in prossimità degli ombrelloni e per questo è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno sorpreso il ragazzo nel tentativo di rubare una borsa di proprietà di uno dei bagnati e per questo è stato immediatamente fermato, mentre la borsa è stata contestualmente restituita al proprietario.
Il giovane è stato accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Viareggio per le incombenze di rito, per poi essere ristretto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione della direttissima che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca darsena furto mare spiaggia viareggio

ultimo aggiornamento: 29-07-2015


Invasione di topi nei canali di Bozzano, proteste dei cittadini

Ennesimo incidente all’incrocio tra via Marco Polo e via Fratti