LIDO. Bagno Delfino e Ristorante Gamba: questi i nomi delle due squadre che venerdì 31 luglio alle 21,30, presso gli impianti sportivi CTL di Lido di Camaiore, si sfideranno nell’atto finale della 6° edizione del torneo di calcio a 5 “Uniti contro la SLA”, organizzato da In Gioco per la Solidarietà – Onlus. In precedenza (ore 20,30) andrà in scena la finale per il 3° posto che vedrà opposte Real Flora e Diamoci del Tu.

Oltre alle prime tre classificate, durante la serata verranno premiati anche il capocannoniere del torneo, il miglior portiere, la squadra più corretta e tutte le compagini partecipanti.

L’intero ricavato raccolto durante le due settimane del torneo verrà devoluto da In Gioco per la Solidarietà – Onlus ad AISLA Versilia, sezione locale dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, che da anni si impegna ad essere di riferimento per la tutela, l’assistenza e la cura verso chi soffre di questa terribile malattia.

In Gioco per la Solidarietà – Onlus vi invita quindi a partecipare numerosi alla serata conclusiva di “Uniti contro la SLA”, un torneo che da ben sei edizioni riesce a congiungere con successo il divertimento e l’amore per lo sport con la più nobile delle azioni umane: la solidarietà verso il prossimo.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcetto ctl sla

ultimo aggiornamento: 30-07-2015


Podismo, ciclismo e mountain bike con “Un fiore a Sant’Anna”

Beach soccer, la fotogallery di Viareggio-Sambenedettese