MASSAROSA. Un uomo di 75 anni, Bruno Vecoli di Piano di Mommio, è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla via Sarzanese a Piano di Mommio nel pomeriggio odierno. L’uomo era a bordo di un furgoncino Ape quando, a quanto pare, si è immesso sulla via Sarzanese provenendo da via della Sassaia.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Toyota Yaris che si è scontrata con il furgoncino, che si è rovesciato su un fianco, l’anziano è rimasto incastrato dentro l’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. Purtroppo però è deceduto sul colpo.

La centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze la Misericordia di Stiava e di Viareggio in quanto si era temuto che potessero essere rimasti coinvolti nell’incidente più feriti. Illeso invece il conducente della Yaris.

Per i rilievi dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Massarosa, per ricostruire la dinamica la via Sarzanese è rimasta chiusa fino a quando non sono terminate le operazioni di bonifica.

(Visitato 824 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca massarosa morto sarzanese sassaia

ultimo aggiornamento: 30-07-2015


Gemellini morti sulla A12. Si indaga sulla manutenzione dei pneumatici del tir

Topi a Bozzano, nessun ente interviene.