Sparatoria a Lido, il sindaco Del Dotto: “Sotto choc per l’episodio”

LIDO DI CAMAIORE. “Sono in contatto diretto e costante con la Prefettura, la Questura e il Comando Provinciale dei Carabinieri: al momento non ho a disposizione i dettagli dell’accaduto che la questura divulgherà nelle prossime ore”. Queste le dichiarazioni del sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto sulla sparatoria di stamani (1 agosto) a Lido di Camaiore.

“Dalle prime informazioni che mi sono state date pare che l’episodio abbia avuto origine da una mancata fermata a un posto di blocco delle forze dell’ordine.

“Questo episodio ci lascia sotto choc pur rimanendo in attesa della ricostruzione ufficiale dell’accaduto. Ci teniamo a rassicurare cittadini e turisti perché le forze dell’ordine stanno monitorando la situazione”.

Ti protrebbe interessare

Minaccia la moglie, paura a Lido di Camaiore: i Carabinieri si fiondano sul posto e lo ammanettano

Tragedia nella notte: 18enne muore in moto contro un muro

Lucca da record, sulle Mura il tappeto fiorito più lungo del mondo: protagonista anche Burlamacco