LIDO DI CAMAIORE. “Quanto accaduto il primo agosto con la sparatoria tra la folla in Passeggiata a Lido di Camaiore ha messo in luce due cose: polizia, carabinieri e 118 hanno fatto un lavoro eccellente intervenendo immediatamente, ma servono maggiori rinforzi e più uomini in Versilia per le forze dell’ordine perché anche qui i delinquenti sono tanti e pericolosi e non hanno scrupoli girando armati e pronti a fare il peggio”. Lo scrive il lidese Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia a Viareggio.

“Servono rinforzi: lo chiedono e lo urlano anche i sindacati di polizia, stremati dal lavoro in continuo aumento e da turni massacranti, fatti soprattutto da ore di straordinari mai remunerati. Carabinieri e polizia, nonostante tutt,o vanno avanti e fanno il loro lavoro in silenzio per rendere la nostra città e la nostra Versilia più sicuri.

“Ma ora basta: è ingiusto e vergognoso vedere le forze dell’ordine succubi dell’impotenza dovuta al numero esiguo di personale lavorativo. Il Governo Renzi si deve rendere conto che esiste anche la Versilia e non solo la costa adriatica.

“Non ne possiamo più ed iniziamo a gridarlo, perché vogliamo salvare il nostro turismo e il nostro commercio ma anche le nostre case”.

(Visitato 429 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini forza italia lido di camaiore sparatoria

ultimo aggiornamento: 04-08-2015


Eugenio Vassalle nuovo presidente Mo.Ver. “Sono una persona operativa, Del Ghingaro lo sa”

Poletti (PD) su nomina Vassalle-Mover: “Con Del Ghingaro, subito la vecchia politica”