Al Carnevale estivo 2015 il “food village” e il mercatino di palloncini e maschere

VIAREGGIO. Passeggiare tra i carri, già posizionati all’imbrunire nel circuito di piazza Puccini, potersi ristorare presso il food village e fare shopping tra le bancarelle di articoli carnevaleschi e palloncini: questa l’offerta all’interno del circuito del Carnevale estivo, in programma con tre sfilate consecutive in piazza Puccini dal 14 al 16 agosto. L’area dedicata all’accoglienza degli spettatori è situata nella zona adiacente il Centro Congressi Principe di Piemonte.

Panini tipici toscani con i prodotti del nostro territorio e l’immancabile bombolone sono solo due tra le proposte da degustare nell’area food, che sarà arricchita anche da mercatini di articoli carnevaleschi, palloncini e tanti altri prodotti.

Per i visitatori sarà un’occasione di ristoro e relax prima e durante lo svolgimento dei tre corsi mascherati, per la Fondazione Carnevale è la possibilità di incassare un piccolo tesoretto – 15-20mila euro – che, dati i tempi da chiari di luna, è sempre meglio di nulla.

Ti protrebbe interessare

A Viareggio si accende la festa: è Carnevale

Carnevale di Viareggio, dal 1 al 21 febbraio sfilano i carri allegorici più grandi del mondo

La  giraffa di Allegrucci all’ingresso di Triennale Milano