LIDO DI CAMAIORE. Non solo Rds ha scelto Lido di Camaiore, ma farà di Lido di Camaiore la sua tappa di punta. Durante l Rds Play On Tour infatti saranno ospiti negli alberghi e nei ristoranti di Lido l’intero staff e i vertici di Radio Dimensione Suono. Non solo. In quei giorni, a Lido, pernotteranno anche i vertici di uno dei maggiori sponsor dell’evento, MPS. Una festa in spiaggia con musica e giochi che, allo stesso tempo, si trasforma in un importante breafing aziendale.

L'”RDS Play on Tour” – ideato da RDS con la collaborazione dei due main partner Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles, del partner logistico Jaguar, del technical partner Sundek e con la presenza di braccialetti Cruciani come basic partner – animerà le spiagge selezionate con musica, giochi e divertimento in una modalità di coinvolgimento sia sul campo sia sui social.

L’8 e il 9 agosto RDS colonizzerà Lido di Camaiore, e in particolare il Lido Eugenia, trasmettendo in diretta la voglia di sole, mare, divertimento e, ovviamente, tanta buona musica! Intrattenimento, musica e giochi con gli speaker di RDS Rosaria Renna e Claudio Guerrini, che regaleranno ore di grande coinvolgimento e interazione con il pubblico.

Il giovedì e il venerdì si avvertirà l’arrivo di “RDS Play on Tour” con l’avvio di attività di promozione e guerrilla marketing a Lido di Camaiore e nelle zone limitrofe per anticipare il weekend.

Il sabato e la domenica si animerà il villaggio con i giochi RDS – Caccia al grande successo, Maschi vs Femmine, Fuori in 30 secondi, Lots of… Cinema quiz, Allena-mente – con i tornei sportivi di beach volley e di beach tennis e con tanti nuovi giochi ideati insieme ai partner, alla ricerca di gadget e premi nascosti nel villaggio.

Sabato sera RDS organizzerà un Dj Set in chiusura della giornata dalle 18.30 con la presenza degli speaker.

“RDS Play on Tour dimostra che l’intrattenimento è sempre più partecipato e virale, il pubblico è co-protagonista dell’evento che vive e fa vivere con uno scambio di interazioni sia sul posto che attraverso il mondo social – dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS – music e sport, experience, dj set saranno i temi caratterizzanti che renderanno unico il week end nel villaggio e, al tempo stesso, i partner potranno beneficiare di efficaci azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS”.

(Visitato 274 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lido camaiore rds

ultimo aggiornamento: 05-08-2015


Paolo Ruffini e Aleandro Baldi star a “Focette RacConta”

Da Zappa all’electric, ecco il festival jazz a Camaiore