VIAREGGIO. Telecamere Rai presenti oggi, nel giorno di Ferragosto, in Versilia. Stamani dal centro congressi Principe di Piemonte, e poi in giro per la Versilia, il giornalista Marco Hagge ha tenuto diversi collegamenti in diretta, sia con RaiNews24 che con il Tg3 Toscana.

Ai suoi microfoni, tra gli altri, Burlamacco, il presidente della Fondazione Carnevale Pozzoli per parlare di Carnevale estivo, e Maria Bracciotti, presidente degli albergatori di Lido di Camaiore e neo-presidente di FederAlberghi Versilia. Una bella vetrina per la Versilia, nel giorno di Ferragosto: in particolare Bracciotti (nell’edizione delle 14, come collegamento di apertura del telegiornale) ha parlato della stagione turistica promettente, in termini di presenze di italiani e di stranieri, e del marchio Versilia che diventa sempre più ‘social’, per un turismo 3.0.

 

La Versilia sarà protagonista sulla tv pubblica anche domenica 16 agosto, con uno speciale in onda su RaiUno attorno alle 23,25 con uno Speciale Tg condotto da Maria Teresa Busi. Il tutto è stato reso possibile anche grazie all’impegno di Guido Niccolai, ex dipendente Apt Versilia, che ha fornito la necessaria logistica alla truppa della Rai.

(Visitato 242 volte, 1 visite oggi)

Bici abbandonata in un’aiuola di piazza Mazzini

Abbonamenti dell’Hockey Forte scontati alla sagra del Ponte