VIAREGGIO. Pubblichiamo una segnalazione arrivata da Marco Dondolini, membro del direttivo di Forza Italia di Viareggio.
“Lunedì 10 Agosto 2015 alcuni commercianti della Passeggiata mi hanno segnalato quanto evidenziato nella foto allegata, di proposito ho aspettato una settimana per segnalare quanto avevo visto perché mi sembrava impossibile che durante il week and di ferragosto l’amministrazione SICURI SI CAMBIA lasciasse che questi avanzi di palma restassero a terra nella Piazza Campioni in Passeggiata con panchine limitrofe.
Niente di quanto io speravo è accaduto e di conseguenza come avevo promesso ai segnalanti stamani mi trovo costretto ad evidenziare tale ed incresciosa situazione, in quanto è impossibile che in una settimana nessun operatore ecologico o del verde pubblico sia passato da quelle parti, pertanto è vergognoso questo disinteresse generale alla pulizia e al decoro tanto decantati in campagna elettorale e già dimenticati.
Si chiede all’Assessore al ramo un intervento immediato per

far rimuovere da chi di dovere i resti di questa palma che andrebbe rimossa nella sua interezza visto lo stato in cui si trova, ma credo che ciò sarebbe veramente un’utopia, però di far monitorare più accuratamente la Passeggiata dagli addetti ai lavori per far si che certe cose non accadano più, QUESTO DA CITTADINI CHE PAGANO LE TASSE LO PRETENDIAMO.
Forza Italia chiede alla nuova Amministrazione Comunale uno slancio per far si che, Viareggio abbia una svolta d’immagine per quanto riguarda la pulizia e il decoro in tutte le zone nevralgiche della città ed in particolar modo sulla Passeggiata a mare, dove ogni giorno si ritrovano tantissimi turisti che devono poter fruire di bar e ristoranti di fronte ad aree pulite e decorose”.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
degrado marco dondolini palma segnalazione sporco viareggio

ultimo aggiornamento: 17-08-2015


Fa il palo durante un furto, denunciato

Donati quattro lecci al comune di Forte dei Marmi