STAZZEMA. Il 3° trofeo Paolo Conti, disputato martedì 18 agosto e riservato alla categoria Cicloamatori, era valevole come campionato toscano di cronometro individuale in montagna. Organizzato dalla Filarmonica Santa Cecilia di Farnocchia con il GS Pedale Pietrasantino con il patrocinio del Comune di Stazzema. Al via 57 atleti e vincitore assoluto Fausto Baglini del GS Baglini con il tempo di 20 min e 17 sec alla media di 22,161 km/h. Nella classifica seguono Ferrari, Rambelli, Raffaelli e Bertellotti. Al via anche 6 donne con la vittoria assoluta di Lunardini Alice dell’ASD Cicli Taddei con il tempo di 25 min e 34 sec. e nell’ordine Giannecchini, Bresciani, Vita, Tamburini e Antonucci.

Campioni Regionali:

Lunardini Alice (cat. Women 1) e Bresciani Monia (cat. Women 2)

Dini Nicola (cat. Elite ELMT) – Bertellotti Giancarlo (cat. Master 2) – Barsi Maurizio (cat. Master 3) – Simoni Angelo (cat. Master 4) – Pellegrino Aladino (cat. Master 5) – Grieco Andrea (cat. Master 6) – Camerlinghi Tosello (cat. Master 8)

Da segnalare l’ottima prova di Milani Paolo (Scapin Giovo Team – cat. Junior) giovane atleta MTB di Pomezzana che ha impiegato il 14° tempo.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronoscalata paolo conti pontestazzemese

ultimo aggiornamento: 19-08-2015


Viareggio-Pisa in differita tv

Viareggio non pervenuto ma il Pisa non sfonda. Pari scialbo ai “Pini”