Elly Schlein

Referendum, l’europarlamentare Elly Schlein a Viareggio per raccogliere firme

VIAREGGIO. Il comitato Viareggio Possibile (con portavoce Simone Traina), comunica: “La campagna referendaria prosegue a Viareggio con una volontaria d’eccezione, Elly Schlein, l’europarlamentare uscita dal PD con Pippo Civati, tra i fondatori del movimento “Possibile”.

L’appuntamento è per domani, giovedì 20 agosto, al mercato di Viareggio in via Battisti angolo via Verdi con un punto di raccolta firme a partire dalle 9:15. I referendum vertono sui temi caldi dell’agenda politica nazionale: dalla riforma della scuola al jobs act, dalla legge elettorale a tematiche ambientali come le trivellazioni nei nostri mari.

Invitiamo tutti i cittadini che condividono queste tematiche a dare il loro contributo firmando per la presentazione dei quesiti.”

Ti protrebbe interessare

Ruspe all’ex Sars in Darsena, esplode la polemica: “La sicurezza non si fa lasciando persone in strada”

La foto in chiesa a Viareggio accende il caso politico. Marialina Marcucci: “Solo illazioni, nessun inciucio. Resto all’opposizione”

Scontro sui conti del Comune, anche il gruppo consiliare Marcucci replica a Grilli: “Risposte nel merito, non tentativi di delegittimazione”