SERAVEZZA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane classe 1983, nullafacente, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare i militari operanti hanno proceduto al controllo dell’uomo mentre si trovava a bordo della propria autovettura nel Comune di Seravezza, in località Malbacco. Sin da subito il giovane si è mostrato agitato spingendo i Carabinieri ad eseguire un approfondito controllo.

Infatti dopo accurate ricerche venivano rinvenuti circa 15 grammi di eroina suddivisa in diversi involucri e vario materiale utilizzato per il confezionamento. L’arrestato è stato quindi condotto in caserma ed espletate le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. A seguito dell’udienza di convalida all’uomo sono stati concessi i termini a difesa con l’imposizione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

 

(Visitato 489 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri controlli cronaca droga malbacco seravezza spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 22-08-2015


Addio a Viviano Cima, per anni capostazione di Viareggio Scalo

Trovato con 6 grammi di cocaina, arrestato