VIAREGGIO. Personale del Commissariato di Viareggio ha notificato al titolare del “MAKI MAKI”, il locale in viale Europa a Viareggio, il provvedimento di sospensione delle licenze per 7 giorni, ex art. 100 del TULPS adottato per motivi di pubblica sicurezza dal Questore di Lucca Dr. Vincenzo Ciarambino.

L’adozione del provvedimento si è resa necessaria a seguito di una violenta lite verificatasi tra clienti del locale che ha imposto l’intervento delle volanti del Commissariato di Polizia di Viareggio e dove i contendenti hanno riportato lesioni personali.

Per eventi di particolare gravità in passato il locale è stato sottoposto ad analoghi provvedimenti ex art. 100 TULPS emessi in data 23.03.2013 e 12.01.2015 che hanno comportato la sospensione delle autorizzazioni per 3 giorni in ambedue i casi.

Si precisa che, analogamente a quanto avvenuto in altre occasioni nel corso degli anni nei confronti di altri locali, il provvedimento mira a tutelare la pubblica sicurezza compromessa dal concentramento intorno agli esercizi pubblici di attività criminali o dall’accadimento di fatti di sangue, a prescindere dalla responsabilità degli esercenti medesimi.

Il locale in questione ha l’obbligo di interrompere l’attività e rimanere chiuso da oggi per 7 giorni.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca darsena Maki Maki polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 27-08-2015


Camaiore, resta chiusa via Antichi per la rimozione di un ordigno bellico

Degrado agli ex Macelli. La protesta del Presidente de Il Germoglio