PIETRASANTA. Scrive Daniela Ferrieri, consigliera comunale PD di Pietrasanta ed ex assessore al bilancio: “Gli esponenti del centrodestra pietrsantino stanno collezionando uno scivolone dopo l’altro sul tema del razzismo: segno evidente di un’inadeguatezza culturale per rappresentare tutti i cittadini.

Ho partecipato con orgoglio alla manifestazione di sabato perché vorrei che la nostra società fosse più inclusiva, più tollerante è più accogliente di adesso. C’era solo la bandiera della pace, perché questi dovrebbero essere valori universali: basterebbe ascoltare Papà Francesco.

Chi governa oggi Pietrasanta, trincerandosi dietro il nuovo razzismo del “aiutiamoli a casa loro” ha fino ad oggi esposto solo la bandiera della Decima Mas.

Rivendico con orgoglio quello che abbiamo fatto col Sindaco Lombardi: oltre al risanamento del bilancio, siamo riusciti ad incrementare gli investimenti nel sociale e nell’assistenza.

Capisco la voglia di mostrarsi del consigliere Battaglini, ma dovrebbe informarsi meglio per evitare figurette: lo sgombero del campo Rom del Pio Campana fu fatto per ragioni oggettive di igiene, trovando alle persone una sistemazione decorosa, e non “aiutandoli a casa loro”; la rete venne invece acquistata dai balneari e fummo proprio noi a non volerla mettere.

A parte tanto Facebook e proclami, ad oggi gli unici risultati della nuova amministrazione sono stati quelli di togliere la commissione sociale, mettere la rete è invocare l’uso delle armi.

Dopo cento giorni di Mallegni ter, l’erba è ancora più alta, i cestini sono sempre pieni, ma in compenso si va sulle reti nazionali a fare lo sceriffo.”

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)

Brunetta a Pietrasanta: “Il centrodestra unito vince, ma il centrodestra non è solo Lega e Forza Italia”

Massimo Mallegni ospite a NoiTv per “Diretta Sindaco”