FORTE. Sabato 5 settembre, dalle ore 9 alle 19, al Tennis Club Europa di Forte dei Marmi si terrà la terza edizione del torneo di Doppio Giallo “Il Forte per FILE”, iniziativa ideata per raccogliere fondi in favore del servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie gestito da FILE sul territorio fiorentino e pratese.

Grazie all’intervento di numerosi partner che hanno offerto importanti premi, al torneo sarà abbinata una lotteria a cui potranno aderire i giocatori con i loro familiari ed amici. Dopo la premiazione dei vincitori, seguirà un cocktail offerto da Marchesi de’ Frescobaldi e Tennis Club Europa. Per consultare il programma completo, visitare il sito www.leniterapia.it.

Si ringraziano tutti coloro che contribuiscono a realizzare l’evento, tra cui Tennis Club Europa, Bagno Santa Maria, NR Rapisardi, Remida Tornaghi, Principe, US Polo Assn, Marchesi de’ Frescobaldi.

FILE nasce a Firenze nel 2002 allo scopo di individuare e reperire risorse umane e finanziarie per aiutare la persona malata e la sua famiglia nell’affrontare l’ultima e più difficile fase della vita.

(Visitato 261 volte, 1 visite oggi)
TAG:
file Forte dei Marmi tennis tennis europa

ultimo aggiornamento: 02-09-2015


Stagione al via per la Pallavolo Massa

Marco Vannini campione italiano under 16 nel K4