(foto VersiliaToday)

Esce dal coma il ragazzo di 16 anni di Viareggio

VIAREGGIO. Fuori dal coma il giovane di 16 anni vittima di un incidente in scooter in via di Montramito, nei pressi del Brico Io. Dopo lo scontro con un auto il sedicenne viareggino è rimasto in coma per dieci giorni, ricoverato all’ospedale di Livorno nel reparto di neurochirurgia. La madre ha voluto rendere noto che il figlio è uscito dal coma, evidenziando che per fortuna il peggio sembra passato, ringraziando i medici e quelli che sono stati vicini alla famiglia anche se adesso ci saranno tempi lunghi per la riabilitazione. Il ragazzo torna all’ospedale Versilia da dove speriamo possa andare a casa il prima possibile.

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga

Maxi frode sui carburanti: sequestrati oltre 30mila litri di gasolio, scatta la confisca