VIAREGGIO. “Visti i recenti e gravi disagi dovuti alle modifiche riguardanti la pulizia delle strade del centro, l’assessore Pesci cerca di giustificarsi ma si inoltra di fatto in un ginepraio: ‘Non conosco ancora la città, le modifiche sono sperimentali’.” Lo scrive Daniele Olivi, portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Quindi in una Viareggio devastata da mala politica e mala amministrazione adesso abbiamo una giunta che ammette ufficialmente di non conoscere ciò che è stata chiamata ad amministrare. Mi domando allora con quale coraggio si possa aver affidato un incarico e con quale coraggio esso possa essere stato accettato. Ogni membro della giunta, ed ogni membro del consiglio comunale, deve rendere conto al cittadino: un iniziale smarrimento è ammissibile, come può essere compreso un iniziale assestamento.

“Tuttavia, se c’è una cosa che non può essere ammessa o tollerata, è che non si conosca il territorio. Come possono essere prese decisioni responsabili, con cognizione di causa? Come si può sistemare una città senza essere a conoscenza della sua storia, della sua situazione? Il nostro non è un paese di poche anime ed i problemi purtroppo abbondano. In tutto ciò vorremmo avere persone che risolvano questo triste garbuglio: purtroppo, almeno finora anche se temo che la situazione vista l’antifona non possa migliorare, non siete quelle adatte alla nostra Viareggio”.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro pesci daniele olivi viareggio

ultimo aggiornamento: 03-09-2015


“L’assessore Pesci ha dato un’occhiata al nuovo ‘porta a porta’ o non ne sa nulla?”

Mancata convocazione dei consigli comunali, la minoranza ricevuta in prefettura