Insetticida sui marciapiedi, pericolo per i cani in centro a Viareggio

VIAREGGIO. In via Leonardo da Vinci, tra via Fratti e via IV novembre, un malintenzionato ha apposto alla base degli alberi un insetticida per formiche di colore giallo simile allo zolfo che, se ingerito o annusato dai cani, può essere pericolosissimo. Sono già due i casi di decesso a seguito di questa macabra azione.

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida

“Lord è tornato da Luigi”: addio al setter rosso della Darsena, compagno inseparabile del prete operaio di Viareggio