VIAREGGIO. Si è svolto stamani (6 set) il sorteggio dei gironi di Eurolega di hockey su pista. Il Forte dei Marmi è stato inserito nel gruppo C con gli spagnoli del Vendrell (incontrati in Coppa Cers due stagioni fa), i francesi del Quevert ed i portoghesi del Valongo. Il Cgc Viareggio invece è finito nel gruppo D assieme agli svizzeri del Basilea, i portoghesi dell’Oliveirense (triste il precedente dello scorso anno: lusitani vittoriosi nel doppio confronto di Coppa Cers) e gli spagnoli del Liceo La Coruña.

Il Forte debutterà in casa contro il Vendrell (24 ottobre), poi due trasferte: in Francia (7 novembre) e Portogallo (28 novembre). Il 12 dicembre al PalaForte arriverà il Valongo, il 16 gennaio impegno in Spagna ed il 6 febbraio sfida conclusiva con il Quevert.

Per il Cgc prima gara in Spagna (24 ottobre), seguita dal match casalingo con l’Oliveirense (7 novembre). Doppio confronto col Basilea: 28 novembre in Svizzera, 12 dicembre al PalaBarsacchi. Altra gara tra le mura amiche, il 16 gennaio con il Liceo e chiusura in Portogallo, il 6 febbraio.

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio eurolega Forte dei Marmi hockey su pista

ultimo aggiornamento: 06-09-2015


Sensazionale Gori, ItalBeach in finale ai Giochi del Mediterraneo

Il Viareggio stecca al debutto: il Città di Castello ringrazia e vince