VIAREGGIO. Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un italiano, classe 1979, di Viareggio, disoccupato, per il reato di produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, a seguito di una breve attività d’indagine finalizzata a contrastare la produzione di stupefacenti, è emerso che l’arrestato all’interno di un piccolo cortile antistante la propria abitazione stava coltivando tre grosse piante di marijuana completamente fiorite. A seguito di perquisizione domiciliare sono state rinvenute 211 boccette di vetro contenenti della polvere di marijuana disciolta in alcool e 3 kg del medesimo stupefacente già essiccato e posto all’interno di sacchetti di plastica. Inoltre è stato sequestrato diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi nonché specifici prodotti necessari per la coltivazione come concimi e altri prodotti per l’agricoltura e potenti lampade da 600W, pannelli per riflettere luce e calore utili per accelerare i processi di fioritura, aspiratori nonché riviste specializzate nel settore della coltivazione dello stupefacente.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della direttissima che si celebrerà questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

a0a10ffaa95edb64f05ca592f68545cf

(Visitato 270 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga viareggio

ultimo aggiornamento: 10-09-2015


Tirocini, concorsi, lavoro: le offerte in Versilia

Furti e vandalismi al campo dell’Esperia alle Bocchette