VIAREGGIO. Il Comune di Viareggio ha dato il via alla procedura per la scelta del nuovo segretario comunale: in attesa del nominativo, e visto anche il periodo di malattia preso dall’attuale segretario Luca Lazzarini, l’amministrazione si è attivata presso la Prefettura di Firenze e ha richiesto la possibilità di avere come supplente Fabrizio Petruzzi.

Petruzzi, già transitato nel Comune di Viareggio – prese il posto di Rosa Priore, cacciata da Betti, poi reintegrata dal giudice del lavoro e, infine, nuovamente sollevata dall’incarico in favore di Petruzzi che poi lasciò – , è attualmente segretario del Comune di San Giuliano Terme: l’autorizzazione da Firenze è arrivata questa mattina.

“Considerato di dover assicurare la funzionalità della sede di segreteria del Comune di Viareggio in assenza del segretario titolare – si legge nel documento – si autorizza la supplenza a scavalco alla sede di segreteria del Comune di Viareggio, del dottor Fabrizio Petruzzi, per il periodo che va da lunedì 14 settembre a giovedì 8 ottobre”.

“Ringraziamo l’attuale segretario per il lavoro svolto fino ad oggi – scrive il Comune in una nota – e diamo il benvenuto a Petruzzi la cui disponibilità è stata preziosa, vista la necessità di un Comune come quello di Viareggio di essere accompagnato nella redazione e nella verifica degli atti da parte di un segretario”.

(Visitato 258 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio fabrizio petruzzi segretario comunale

ultimo aggiornamento: 11-09-2015


Calendario unico degli eventi in Versilia, incontro a Viareggio tra i sette Comuni

“Del Ghingaro antepone i propri interessi a quelli dei cittadini”