VIAREGGIO. Ai campionati toscani di atletica leggera della categoria allievi che si sono svolti a Campi Bisenzio belle prestazioni dei tre viareggini in gara. Sicuramente la prestazione tecnica è stata di Andrea Picchi (Atletica Livorno), in grado di lanciare il giavellotto a 62,33 metri, molto vicino al suo personale, che sale sul gradino più alto del podio confermandosi campione regionale per la seconda volta nella categoria allievi.

Annata stupenda per l’atleta di Torre Del Lago, adesso atteso anche ai campionati di società assoluti. Bene anche Giacomo Bianchini, tesserato per la sezione atletica del Cgc Viareggio, nei 400 metri che con 53”55 si piazza al 3° posto, in una gara decisa negli ultimi metri, anche per lui al primo anno di categoria una stagione ricca di soddisfazioni fino al personale proprio ai campionati toscani.

Altra bella prestazione di Niels Torre nei 2000 siepi, tesserato per il Gs Orecchiella, terzo al traguardo con il tempo di 7’08”34. Grande soddisfazione per il loro allenatore professor Mottola per queste performance che sono di incoraggiamento per risultati futuri di tutta la sezione atletica.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea picchi CGC Viareggio Giacomo Bianchini NIELS TORRE

ultimo aggiornamento: 14-09-2015


Eccellenza, debutto così così per le versiliesi: due pareggi e due sconfitte

Su Noi Tv riparte Pianeta Dilettanti. Ospite il presidente del Viareggio